Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina negli anni Ottanta e Novanta, 64 anni, è stato trovato morto nella sua casa sulle colline di Firenze.
A dare l’allarme è stato il figlio e sul posto, con i sanitari, è intervenuta la polizia, che ha svolto una serie di accertamenti, facendo propendere per un gesto volontario.
“Rimarrà, per sempre, nella storia gigliata”. Cosi’ la Fiorentina esprime il suo cordoglio. “Il presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine, il direttore generale Alessandro Ferrari, il direttore sportivo Daniele Pradè, l’allenatore Stefano Pioli e tutta la Fiorentina, si uniscono al dolore della famiglia Pin ed esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di Celeste”, e’ il messaggio via social. “Oltre ad aver indossato i colori viola per lunghi anni come calciatore, Celeste è rimasto sempre un tifoso della Fiorentina e non ha mai fatto mancare la propria vicinanza ed il proprio sostegno in tutte le occasioni sia pubbliche sia private ed è per questo che rimarrà, per sempre, nella storia gigliata”.
Firenze - Calcio in lutto: trovato morto nella sua abitazione l’ex calciatore Celeste Pin
12
articolo precedente